Prenotazioni
Rimborso spese: quote forfettarie
Il/La richiedente si ritiene responsabile dell’applicazione delle norme di utilizzo sotto indicate e si impegna a versare un rimborso forfettario in € (Euro) per le spese che occorrono per l’utilizzo della sala (riscaldamento, utenze, ecc.).
Le ore di utilizzo sono comprensive di preparazione e pulizie finali.
Sono previste agevolazioni per chi partecipa attivamente ai gruppi parrocchiali.
Teatro
Sala giochi
Sala 1
Sala 2
Norme di utilizzo delle sale
- Le attività parrocchiali hanno la precedenza su altre richieste.
- Il richiedente è custode degli spazi concessi in uso e di ciò che in esso accade per tutto il periodo dell’utilizzo e si impegna ad utilizzare solo gli spazi pattuiti.
- La Parrocchia non esercita alcuna vigilanza o custodia relativamente alle persone che accedono agli ambienti concessi in uso.
- Sui muri non si possono appendere oggetti se non laddove sono stati fissati appositi supporti e/o ganci.
- L’osservanza delle norme relative al diritto d’autore, la cui tutela è affidata alla SIAE, e delle norme a protezione dell’inquinamento acustico, compete al richiedente.
- Le attività devono essere concluse entro e non oltre le ore 23 in rispetto delle attuali norme vigenti sull’inquinamento acustico.
- Il richiedente è tenuto a provvedere allo smaltimento autonomo dei rifiuti di ogni sorta, compresi quelli dei servizi igienici.
- Gli spazi devono essere riconsegnati puliti e in ordine, entro il termine stabilito. Eventuali danni sono a carico del richiedente.
- La Parrocchia si riserva il diritto al risarcimento di eventuali danni arrecati agli arredi e alle strutture
Contatti referenti:
– contattare la segreteria della parrocchia di Martignano (Orari Segreteria Martignano)
NB Viste le esigenze di organizzazione della parrocchia, non è possibile prenotare le sale con più di un mese di anticipo.
Consegna chiavi e pagamento
- Il ritiro delle chiavi deve essere effettuato in segreteria parrocchiale a Martignano al massimo il giorno precedente l’utilizzo.
- Per il rimborso spese è possibile pagare in contanti al momento del ritiro delle chiavi.
- La riconsegna delle chiavi deve avvenire al massimo entro il giorno successivo all’utilizzo (o il lunedì se l’utilizzo avviene di sabato).
Calendario

